TEAM BUILDING
LA FORZA DEL GRUPPO
FARE SQUADRA, DAVVERO
Il Team building che fa per voi.
Poche azioni hanno dimostrato tanto potere di aggregazione come le giornate spese a praticare sport di squadra all’aria aperta.
Attività completamente diverse da quelle di routine, un cambio radicale del contesto e la necessità primaria di unire le forze per perseguire un obiettivo comune contribuiscono a creare una forte empatia in gruppi i cui elementi spesso non condividono nulla se non l’ambiente di lavoro.

15 ANNI DI TEAMBUILIDING
Rafting Republic accoglie dal 2003 gruppi aziendali, squadre sportive, associazioni sportive, gruppi di ballo, palestre, scuole, accademie militari, tour organizzati alla ricerca di un’emozione forte e condivisa in grado di porre le fondamenta o rafforzare una relazione, anche solo professionale.
Grazie alla collaborazione con Maatmox Italia e Gruppo HRS, ci impegnamo a rendere l’esperienza team building conforme agli obiettivi aziendali e strategici, nel quadro del massimo divertimento per tutti i partecipanti.

MODALITÀ
Concordata la data e definito l’orario di ritrovo presso il centro , tutto si svolgerà seguendo questo programma:
- accoglienza e iscrizione
- spiegazione delle norme di sicurezza e delle tecniche di pagaiata da parte delle guide brevettate dalla Federazione Italiana Rafting
- fornitura del materiale tecnico e vestizione negli spogliatoi
imbarco sui mezzi per raggiungere il punto d’imbarco - prove a terra di pagaiata e norme di sicurezza prima della partenza sul fiume
- navigazione sicura e attività in acqua
- rientro alla base
- eventuali giochi di gruppo nel lago (su richiesta)
- svestizione e docce calde disponibili
- possibilità di pranzo con un menù su misura servito dal Bar Tavola Calda oppure attraverso grigliate autonome e autogestite (legna già tagliata, free bbq zone, tavoli e e sedie a disposizione).
Siamo a disposizione per ogni dubbio
Qualsiasi dubbio o esigenza particolare vi venga in mente durante l’organizzazione, non esitate. Contattateci cliccando il pulsante qui sotto