ADDIO AL CELIBATO

Come far sì che le ultime ore da scapolo valgano davvero la pena?

  • Sequestra di sopresa il/la futuro sposo

  • caricalo bendato in macchina

  • scoprigli gli occhi solo un attimo prima di ritrovarsi alla guida di un gommone nel tratto più impervio della Dora Baltea

  • Assicurati però prima che ti abbia nominato nel testamento

Ok, ci piace scherzare, ma un weekend di sole, rafting e festa è un addio al celibato che non delude mai, tanto che a qualcuno quasi dispiace… di doversi poi sposare!

 

Insomma, non perdete l’occasione per divertirvi alla grande con i vostri amici!
Nella nostra proposta rafting addio al celibato potrete scendere tra le rapide della Dora Baltea, il fiume navigabile più divertente d’Europa e festeggiare tutta la notte presso la discoteca Pezzoli, a pochi chilometri dalla nostra base!

Scopri la nostra proposta rafting di addio al celibato!

La discesa Rafting Classic –  oppure a vostra scelta: Advanced (+25 €)

La cena presso l’albergo/ristorante Pezzoli (tre antipasti, 2 primi, 1 secondo, dessert caffè e vino. Oppure in caso di bel tempo un evento gastronomico in giardino)

Ingresso + cocktail in discoteca presso Momà Discoclub (mesi giugno-luglio-agosto-metà settembre) oppure Discoteca Pezzoli (maggio-seconda metà settembre)

Pernottamento

Colazione italiana (cappuccino e cornetto)

IL TUTTO A SOLI 99,00€!

I nostri consigli

Per completare il vostro programma

Più di dieci anni di esperienza con gruppi di amici che festeggiano l’addio al celibato in rafting da noi ci permettono di darvi un paio di consigli:

La grigliata

Il nostro spazio griglie è a vostra disposizione gratuita su prenotazione! Se avete qualcuno che non se la sente di fare rafting mettetelo quindi al lavoro con costine e braciole! Uscirete dal fiume accolti dal profumo della carne grigliata accompagnata da un buon bicchiere di… (acqua frizzante?)

Il bar

Non volete cucinare? Potete allora ordinate la grigliata presso il nostro bar/tavola calda che ve la servirà una volta terminata l’attività!

Dopo la discesa e prima di dirigervi verso altri lidi un aperitivo ci sta alla grande!

Il parco avventura

Volete massacrare la sposa fino in fondo? Allora fategli fare un giro sul parco avventura, magari vestito nel modo più indecente che possiate immaginare!

siamo a disposizione per ogni dubbio

Qualsiasi dubbio o idea stramba vi venga in mente durante l’organizzazione, non esitate. Contattateci cliccando il pulsante qui sotto

Contattaci

Vuoi informazioni sulle attività, metodo di pagamento o di prenotazione? Scrivici!

Not readable? Change text. captcha txt