HydroSpeed Per Gli Esperti

Divertimento
Esperienza
Difficoltà

Per chi vuole percorrere la strada dell’apprendimento dell’Hydrospeed fino in fondo, tre livelli, dopo il ed il 2° LIVELLO, lo aspettano! La Valle d’Aosta, con il suo meraviglioso fiume, e’ la destinazione ideale per praticare questo sport adrenalinico.

Per i più esperti tra i suoi aficionados, Rafting Republic propone gli Hydrospeed in mousse, una schiuma poliuretanica estremamente galleggiante, che rende il mezzo ancora più manovrabile e dinamico, seppure meno stabile.

3° LIVELLO HYDROSPEED

Andiamo a navigare un tratto continuo della Dora Baltea in cui la condizione fondamentale è quella di saper seguire laGuida senza grossi problemi.

4° LIVELLO HYDROSPEED:

Qui le cose si complicano notevolmente! Per affrontare questo step è richiesta una eccellente forma fisica, una conoscenza delle tecniche di conduzione e… tanto pelo sullo stomaco!

5° LIVELLO HYDROSPEED:

Più difficile di così non si può! Affrontiamo insieme i tratti più impegnativi della Dora Baltea! Questo livello è il culmine per chi aspira all’adrenalina ed all’azione! Ovviamente in questo caso è richiesta una eccellente padronanza delle tecniche di conduzione, una perfetta forma fisica e… NO FEAR!!!

Prenota Ora