Rafting Elite

La discesa RAFTING ELITE appunto: il percorso per eccellenza! Un’attività Outdoor emozionante ed adrenalinica sulle rapide d’ ELITE più coinvolgenti della Dora Baltea da Pré-St-Didier a Aymavilles con le mitiche rapide delle Fontine, il nostro top a livello commerciale

Un’esperienza unica riservata ai palati più fini, che si vogliono gustare il fiume nella parte più a monte della Valle d’Aosta. Rafting sul tratto navigabile più a monte della Dora Baltea dove le rapide sono toste, impegnative continue. I nostri raft (“gommoni”), a norma con tutti gli Standard di Sicurezza internazionali, ci permettono una navigazione divertente ed emozionante senza prescindere dalla sicurezza.

Una piccola merenda tra i vari tratti della Dora Baltea vi darà le energie necessarie per un’avventura che vi vedrà coinvolti per 4 ore (di cui 2 h 30′ abbondanti sulle acque sempre mosse).
C’è la possibilità per gli equipaggi più esperti di concordare con le guide tratti navigabili su misura (GIORNI FERIALI).

Durata

4 h 15′

Navigazione

Circa 2h 15′ di navigazione partendo dalle rapide a monte della discesa Advanced, le più impegnative.

Prezzo

€ 70

Quando

tutti i giorni da fine aprile a fine settembre, adatto a tutti a partire da 18 anni  (con autorizzazione del genitore o dell’adulto accompagnatore). L’età minima può variare a giudizio insindacabile delle guide, in base alla portata dell’acqua.

Prenota Ora una lezione Elite!