Rafting Discesa Classica

La discesa CLASSICA rappresenta l’approccio ideale all’attività del Rafting in Valle d’Aosta. Il tratto della Dora Balteacompreso tra le Gole dell’Enfer nel tratto da Leverogne, nel comune di Arvier fino alla nostra base a Aymavilles, rappresenta il giusto compromesso per una CLASSICA esperienza di Rafting: emozionante e Sicura, anche per chi il fiume lo guarda solo dal ponte!

Nel pieno della stagione navigherete immersi in paesaggi nascosti che si creano nel canyon chiamato de l’Enfer attraverso scenari naturali in un contesto carico di energia positiva e di vera simbiosi con la natura della Valle d’Aosta. I tipici castelli valdostani vi accompagnano lungo il percorso.. a voi di vederli dal punto di vista più inusuale!

Durata

Attività completa: 2 h 30′.

Il nostro percorso di Rafting Classico (9 km di navigazione) è il piu’ lungo poiché attraversa i comuni di Arvier, Villeneuve, St-Pierre e si conclude ad Aymavilles dopo più di un’ora su rapide divertenti, emozionanti, ma accessibili a tutti. Navigazione: più di 1 ora di navigazione, dalle Gole dell’Enfer a Aymavilles, dove si sbarca in prossimità della base Rafting Republic!

Navigazione

Piu di 1 ora di navigazione, dalle Gole dell’Enfer a Aymavilles, dove si sbarca in prossimità della base Rafting Republic!

Prezzo

€ 40,00

Quando

Quando: tutti i giorni da fine aprile a fine settembre, adatto a tutti a partire da 14 anni (con autorizzazione del genitore).

Da tenere presente che la scelta del percorso è subordinata ai livelli idrometrici e ad altri fattori di sicurezza che quotidianamente le Nostre Guide valutano con attenzione per offrirvi un’esperienza comunque sempre Sicura e divertente!

PRENOTA UNA LEZIONE DI RAFTING CLASSICA